Adesivi Yamaha MT09

Adesivi Yamaha MT09

Eccoci con un nuovo articolo che, in pochi passaggi, personalizzerà a livello estetico il vostro mezzo.

Per la realizzazione dei nostri adesivi ci siamo appoggiati a MD Sticker, ragazzi molto disponibili e professionali. Gli adesivi sono stati realizzati secondo le nostre richieste: è possibile riordinare lo stesso modello o richiedere ulteriori personalizzazioni.

Una volta ordinati i vostri adesivi, è necessario preparare la superficie su cui applicarli. Noi abbiamo scelto di smontare i fianchetti per lavorare comodamente sul banco. Per pulire la superficie è consigliato indossare i guanti e utilizzare l’alcool etilico denaturato, in modo da rimuovere ogni impurità prima di applicare gli adesivi.

Una volta che la superficie è completamente asciutta, rimuovete la pellicola posteriore: effettuate questo passaggio delicatamente in modo da non rimuovere/spostare l’adesivo dalla pellicola trasparente.

A questo punto posizionare l’adesivo aiutandovi con la parte trasparente. In questo passaggio non è necessario applicare forza sul adesivo e fate attenzione perché difficilmente sarà possibile rimuoverlo per riposizionarlo.

Ora è necessario fare aderire bene l’adesivo passando le dita su ogni sua parte.

Per terminare l’applicazione è necessario riscaldare l’adesivo con un phon (quello di casa è sufficiente), senza esagerare con la temperatura, e ripassare nuovamente le dita sull’adesivo.

Adesso è possibile rimuovere l’ultima pellicola trasparente sempre con attenzione, per valutare che ogni parte dell’adesivo abbia aderito perfettamente.

A questo punto ancora con l’ultima pellicola trasparente in mano, dovete fate due passi indietro e godervi il nuovo look della vostra moto, oppure imprecare q.b. qualora qualcosa fosse andato storto.

Un saluto da Marco e Gionathan

Per vedere il risultato sull’Monster 696 clicca qui sotto.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *